Pareri Legali

L'Avv. Pasquale Patella rilascia pareri legali scrittti in modo conforme alla legge professionale ed al codice deontologico vigenti.

Al fine di fornire un servizio preciso e puntuale si richiede all'utente la massima completezza delle informazioni necessarie e la eventuale trasmissione della documentazione a supporto della propria posizione.

In nessun caso, l'Avv. Pasquale Patella potrà ritenersi responsabile di fatti, comportamenti ed eventi imputabili solo ed esclusivamente al soggetto richiedente il servizio legale, a seguito di una sua mala interpretazione del parere legale ricevuto che, in ogni caso, deve ritenersi non vincolante.

Si garantisce massima riservatezza in conformità alle leggi vigenti.

Prima di fornire il servizio legale richiesto, il professionista rilascerà un preventivo commisurato alla complessità ed al grado di difficoltà del caso concreto e comunque nel rispetto della legge professionale e del relativo regolamento vigenti in materia.

Il servizio richiesto verrà effettuato, previo pagamento dell'onorario stabilito dalle tariffe professionali vigenti e nei tempi stabiliti e comunicati dallo stesso professionista in base sia alla complessità ed alla difficoltà del caso, oggetto del servizio legale richiesto, sia alle esigenze di speditezza richieste dallo stesso utente.

L'Avv. Pasquale Patella non rilascia pareri telematici online, consulenze per email e telefoniche. I pareri legali redatti dal professionista verranno da lui sottoscritti e verranno trasmessi in forma cartacea a mezzo posta, con eventuale anticipo via email o a mezzo fax.

Per l'inoltro di informazioni e di richieste visitare la sezione contatti.